OUTIN
[javascript protected email address]
  Italiano English
Catalogo    Mod. 05 - SFERA

Mod. 05 - SFERA

Parapal

€ 28,80
(IVA inc.)
31.14  $
 
24,63  £
 
4.707,36  ¥
 
28,13  $
 
  • Cod. SFR05-SPL_UNV
SCHEDA PRODOTTO

Paraserbatoio Mod. 05 - SFERA

 

Protezione per serbatoio con funzione antigraffio / antiscivolo, composta da elementi in rilievo con diametro differenziato. La struttura flessibile e l'adesivo hi-tach consentono un perfetto adattamento alle forme del serbatoio, garantendo una buona adesione e stabilità nel tempo.

  • Montaggio:

Le istruzioni esposte nella confezione, mostrano come effettuare il montaggio in modo semplice e sicuro. Questa operazione richiede soltanto pochi minuti e non necessita dell'ausilio di personale specializzato.

 

 

Comune a tutti i paraserbatoio ParaPal

  • Rimozione volontaria:

Il materiale adesivo ottimizzato per questo prodotto, non reca danni alla verniciatura originale del serbatoio. In caso di rimozione volontaria, è consigliabile usare sempre la massima cautela, adottando tutte le precauzioni necessarie per il trattamento di materiali adesivi professionali. Non usare per nessun motivo prodotti chimici aggressivi sulle superfici verniciate.

  • Avvertenze:

Non si risponde in alcun modo per danni a persone o cose derivanti da un uso improprio dei nostri prodotti, che si discosti anche minimamente dalla destinazione di utilizzo per cui sono stati progettati e realizzati.

 

© Copyright, PERLA è un modello depositato, tutti i diritti riservati.

 

 

X