OUTIN
[javascript protected email address]
  Italiano English
Catalogo    Mod. 03 - TRACCIA

Mod. 03 - TRACCIA

Parapal

€ 24,40
(IVA inc.)
26.38  $
 
20,86  £
 
3.988,18  ¥
 
23,83  $
 
  • Cod. TRC03A-UNV
SCHEDA PRODOTTO

Paraserbatoio Mod. 03 - TRACCIA

 

  • Descrizione:

Protezione anti-graffio/anti-scivolo, composto da 18 elementi indipendenti in rilievo. La struttura flessibile con adesivo hi-tach, consente un perfetto adattamento alle forme del serbatoio e stabilità nel tempo.

  • Montaggio:

Parapal è predisposto dalla fabbrica con application-tape, pronto per il montaggio in un colpo solo di tutte le parti insieme. Questa operazione richiede pochi minuti, è adatta anche ai meno esperti e non necessita di alcun utensile aggiuntivo.

 

Scheda tecnica Mod. Traccia UNV

 

Comune a tutti i paraserbatoio ParaPal

  • Rimozione:

Il materiale adesivo ottimizzato per questo prodotto, non reca danni alla verniciatura originale del serbatoio. In caso di rimozione volontaria, è consigliabile usare sempre la massima cautela, adottando tutte le precauzioni necessarie per il trattamento di materiali adesivi professionali. Non usare per nessun motivo prodotti chimici aggressivi sulle superfici verniciate.

  • Avvertenze:

Non si risponde in alcun modo per danni a persone o cose derivanti da un uso improprio dei nostri prodotti, che si discosti anche minimamente dalla destinazione di utilizzo per cui sono stati progettati e realizzati.

 

© Copyright, TRACCIA è un modello depositato, tutti i diritti riservati.

 

 

X